Pan di Miele Decorati

Riesci a immaginare un morbido tortino di cioccolato, farcito di un delizioso ripieno e tutto bagnato nel cioccolato fuso?

Stiamo parlando del Pan di Miele!

Apprezzato in tanti paesi, si crede che il Pan di Miele sia nato proprio in Europa. Furono gli antichi europei che scoprirono la possibilità di coprire il pan di zenzero con cioccolato fuso per aumentare la sua durata e donare più sapore.

Questo delizioso pasticcino è a base di miele con altri ingredienti, come farina, cioccolato, burro e spezie, oltre alle uova. Quindi, una volta cotto, viene bagnato nel cioccolato fuso.

Oltre ad essere gustoso, è molto versatile e consente di dare un tocco in più al coperto e alla sua decorazione. Sono pasticcini morbidi, farciti e preparati a mano, con ingredienti di prima qualità e senza l’aggiunta di conservanti.

Questi pasticcini sono un’ottima opzione per feste, decorazioni per il buffet dei dolci, regali o anche come ricordo da portare a casa in svariate occasioni: Pasqua, battesimi, Baby Shower, laurea, matrimonio, Natale e altre ricorrenze.

I Pan di Miele Decorati sono sempre un’ottima opzione per bambini e adulti. Tutti lo ameranno!

La decorazione sulla sua superficie è realizzata con pasta di zucchero, secondo il tema della festa, e può ancora essere infilato negli stecchini o confezionato in singoli sacchetti regalo o scatoline.